Re: [BKP]OpenATV 5.0 Zgemma Star H2 by Robijay
Kodi o XBMC è un mediacenter, ora lo si può utilizzare anche sui Vu+ (Duo2,Solo2,SoloSe) o enigma2 (i decoder che li supportano). Per capire cosa sia Kodi leggi qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...ico-60421.html
Ora come ti dicevo sopra alcuni decoder ti permettono di integrarlo nel firmware (quindi completo) altri (meno performanti) utilizzano il plugin Kodi Direct che ne utilizza solo i plugin di Kodi senza integrarsi nel sistema per via dei problemi che già ho menzionato.
Re : Re: [BKP]OpenATV 5.0 Zgemma Star H2 by Robijay
Citation:
Envoyé par
robijay
Kodi o XBMC è un mediacenter, ora lo si può utilizzare anche sui Vu+ (Duo2,Solo2,SoloSe) o enigma2 (i decoder che li supportano). Per capire cosa sia Kodi leggi qui:
http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...ico-60421.html
Ora come ti dicevo sopra alcuni decoder ti permettono di integrarlo nel firmware (quindi completo) altri (meno performanti) utilizzano il plugin Kodi Direct che ne utilizza solo i plugin di Kodi senza integrarsi nel sistema per via dei problemi che già ho menzionato.
lo installerò per vedere cosa fa.. Grazie
Re : [BKP]OpenATV 5.0 Zgemma Star H2 by Robijay
Buongiorno a Tutti e Grazie robijai per ottimo lavoro che fai...per chi volesse io acquistato in Cina a 94.00€ e visto che sto in Sardegna 28.00 di dogana!!!
Robijai installato backup non trovo cccam :-(
Perfetto....ma i picon? Come si installano? Nello screen ci sono... Soprattutto quelli dtt dove posso scaricarli?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Re : [BKP]OpenATV 5.0 Zgemma Star H2 by Robijay
Citation:
Envoyé par
_Manu_
Robijai installato backup non trovo cccam :-(
Tasto blu softcam panel e selezioni la emu che ti interessa
Citation:
Envoyé par
cilard
Perfetto....ma i picon? Come si installano? Nello screen ci sono... Soprattutto quelli dtt dove posso scaricarli?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I picon li scarichi da qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f204/neo-3-picons-pack-63393-4.html
Copiali tutti in una cartella e chiamala picon poi trasferisci il tutto in una penna usb e riavvia il decoder.
La cline dove va inserta?
Potresti indicarmi la procedura???
E' molto semplice, devi utilizzare un programma per passare i file al decoder come ad esempio filezilla. Lo scarichi e installi sul pc dopo di chè inserisci i dati per collegarti al decoder che sono indirizzo ip del decoder, nome utente che è root, e la password che è robijay. In questo modo accedi alle cartelle e file contenuti nel decoder, vai nella cartella usr e la apri, dentro trovi la cartella keys ci entri, e al'interno troverai un file CCcam.cfg.sample lo rinomini eliminando il .sample poi con il tasto destro fai modifica e ti si aprirà un file di testo cancella tutto il suo contenuto al suo interno ed inserisci la tua cline. Salva ed hai finito.